Appartamento con vista sul mare situato nel centro storico di Amalfi, a pochi passi dalla centrale piazza Duomo. A breve distanza da Piazza Flavio Gioia, dai terminal bus Sita, taxi, porto turistico, negozi e spiagge. (CUSR 15065006EXT0079)
Descrizione dell’alloggio
L’appartamento è situato nel cuore di Amalfi, in un palazzo storico del X sec. ad 80 gradini da piazza dei Dogi ed a pochi passi da piazza Duomo. Dispone di balcone con vista sul mare e sulla Cattedrale.
L’appartamento è spazioso e dotato di ogni comfort, con ingresso/cucina, comoda per quattro persone dotata di cucina a gas con forno elettrico, microonde, bollitore e frigo con freezer .
Antibagno con lavabiancheria, bagno con doccia decorato con le tipiche ceramiche vietresi.
La camera da letto matrimoniale è arredata con capiente guardaroba e cassettiera.
Il salotto è spazioso, luminoso e accogliente, arredato di un tavolo con sedie, mobile con ante e cassetti, e divano letto matrimoniale.
Interazione con gli Ospiti: Un componente della nostra famiglia sarà sempre disponibile ad accogliervi o fornirvi assistenza e informazioni durante il soggiorno.
Un giro nei dintorni: Visita alla Cattedrale, Chiostro, Museo della carta, Antichi Arsenali della Repubblica, Riserva Naturale Valle delle Ferriere, sentiero degli dei.