Amalfi Booking Apartments

Tenuta Mamma Carmela

Splendido appartamento con terrazza vista mare situato nel polmone verde della Costiera Amalfitana, adatto agli amanti del trekking e del relax a pochi km da Amalfi!

L’Alloggio

Se avete sempre sognato una vacanza in Costiera Amalfitana, ma allo stesso tempo desiderate essere immersi nel verde, ecco a voi la soluzione ideale.

Situata a Pogerola, a soli 5 km da Amalfi e a 150 gradini dalla strada, la casa interamente ristrutturata risale al XVII secolo ed è stata utilizzata come abitazione rurale fino agli inizi del ‘900.

L’ appartamento  è circondata da un grande limoneto e da alberi da frutta che, insieme, costituiscono la tenuta Mamma Carmela. Non solo potrete rilassarvi ma avrete anche la possibilità di ammirare un edificio dal tetto a volta, tipico dell’Italia meridionale e insulare.

Tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari e le rifiniture, dalle lampade alle tipiche mattonelle vietresi, sono state scelte al fine di creare un senso di esclusività e raffinatezza.
Vi accoglie un luminoso salotto con letto matrimoniale, il quale si affaccia su una terrazza, da dove si ha una vista mozzafiato.
Una cucina ben rifinita con lavastoviglie e lavabiancheria, un bagno con doccia e un’altro terrazzino con vista sul giardino.

Interazione con gli Ospiti:  Un componente della nostra famiglia sarà sempre disponibile con piacere ad accogliervi o darvi gli aiuti e le informazioni che vi serviranno durante il soggiorno.